Centro estivo Acquaria. Apertura delle iscrizioni.

Apertura delle iscrizioni per il C.R.E. Giocavacanze presso la piscina comunale di Sommo.
Data:
Sabato, 13 Aprile 2024
Centro estivo Acquaria. Apertura delle iscrizioni.

Descrizione

Anche quest'anno il Comune di Zinasco ha attivato la collaborazione con il Centro Sportivo Acquaria di Sommo, per la realizzazione del centro estivo per i bambini dai 3 ai 5 anni e per i bambini dai 6 ai 13 anni. Oltre al contributo di Acquaria il Comune di Zinasco ha deliberato un contributo di 40,00 € per massimo due settimane di centro estivo, erogabile fino ad esaurimento della somma impegnata a Bilancio.
In allegato la brochure di presentazione di GIOCAVACANZE JUNIOR.
Presso gli Uffici Comunali è possibile compilare il modulo di pre - iscrizione, che deve essere poi consegnato direttamente al Centro Acquaria, per il perfezionamento dell'iscrizione stessa.
Per ogni informazione gli uffici sono a disposizione al numero 0382/91016 (4) Sig.ra Laura Cugge

In allegato brochure informativa e modulo di pre- iscrizione con indicazione del contributo comunale riconosciuto.

16/04/2024 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!